BANDO PACCHETTO SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2020/2021- Graduatoria idonei

Pubblicato il: 26 Agosto 2020 News

Con DET. n. 563 del 25/08/2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria del concorso denominato "Pacchetto Scuola" per l'assegnazione di un incentivo economico agli studenti iscritti nell'anno scolastico 2020/2021, alle scuole secondarie di primo grado, alle scuole secondarie di secondo grado e agli allievi iscritti ai corsi di Istruzione e Formazione Professionali (IeFP), al fine di sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).

La seguente graduatoria sarà comunicata alla Regione Toscana mediante l'apposito applicativo regionale web ai fini dell'erogazione dei finanziamenti spettanti al Comune di Santa Croce sull'Arno.

Ricordiamo che a seguito dell'assegnazione effettiva delle risorse al Comune, verrà approvata la graduatoria definitiva dei beneficiari che sarà pubblicata sempre sul sito del Comune di Santa croce sull'Arno.

Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune di Santa Croce sull'Arno - Ufficio Scuola rivolgendosi ai seguenti numeri telefonici: 0571/389929-975, e-mail: f.pizzi@comune.santacroce.pi.it, a.donati@comune.santacroce.pi.it