Modalità di accesso agli sportelli informativi di SEPI SPA.

Pubblicato il: 8 Ottobre 2020 News

Si comunica che l'accesso al Front-Office di SEPI Spa è consentito esclusivamente previo appuntamento, da fissare tramite il numero verde 800 43 20 73, oppure dalla pagina "Scrivi a SEPi" del sito www.sepi-pisa.it, dopo aver effettuato il login sia come utente registrato, che come utente non registrato, tramite la funzione "Prenota un appuntamento".

Modalità di accesso allo sportello fisico
L'accesso allo sportello fisico sarà consentito ad un solo utente per volta, munito di mascherina. Prima dell'accesso allo sportello, l'utente sarà sottoposto alla misurazione della temperatura attraverso un termoscanner, come disposto dalle misure di contenimento della diffusione dell'epidemia di COVID-19.

Sportello remoto in videoconferenza

Si ricorda, inoltre, che SEPI SPA ha attivato anche il Servizio di Sportello Remoto in Videoconferenza. Il servizio in videoconferenza viene erogato in due modalità;

1. Su appuntamento -  è possibile prenotare l'appuntamento con un operatore dello sportello informativo, accedendo al calendario virtuale. Una volta completata l’operazione di prenotazione l’utente riceve una e-mail di conferma della prenotazione, e allo stesso indirizzo di posta elettronica riceve, con congruo anticipo data e ora dell'appuntamento, una e-mail contenente il link per l'accesso alla videoconferenza, tramite web browser, da effettuare al momento stabilito. Le prenotazioni coprono intervalli di 20 minuti ciascuna, nell'arco del seguente orario di sportello SEPi (dal lunedì - al giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:15 alle 15:30; il venerdì dalle 9:30 alle 12:30). Durante la videoconferenza, oltre al collegamento audio/video, l’Operatore di Sepi e l’Utente dispongono della possibilità di comunicare in forma scritta tramite una chat diretta, e di allegare e scambiarsi file, per la trasmissione di eventuale documentazione.
  2. Tramite accesso diretto - è possibile interloquire direttamente tramite chat con un operatore dello sportello informativo di SEPI dal Lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 11:00. L’operatore designato, risponde immediatamente alla richiesta di contatto dal parte dell’utente, consentendo l’accesso alla chat tramite web browser.  Attraverso la chat diretta è possibile allegare e scambiarsi file , per la trasmissione della documentazione.