Quando dove e come riscuotere la pensione del mese di aprile

Pubblicato il: 25 Marzo 2020 News

Poste italiane invita i pensionati che hanno scelto l’accredito sul libretto di risparmio, conto corrente BancoPosta o Postepay Evolution se possibile a non recarsi all’ufficio postale e a scegliere di prelevare i contanti tramite le carte elettroniche agli sportelli Postamat disponibili 24 ore su 24 senza recarsi allo sportello.

I cittadini che dovranno ritirare la pensione in contanti allo sportello dovranno presentarsi rispettando la turnazione per cognome ed in particolare:

• Giovedì 26 marzo  saranno pagati i cittadini i cui cognomi iniziano per A e B;
  • Venerdì 27 marzo  saranno pagati i cittadini i cui cognomi iniziano per C e D;
  • Sabato 28 marzo saranno pagati i i cittadini i cui cognomi iniziano per E e K;
  • Lunedì 30 marzo saranno pagati i i cittadini i cui cognomi iniziano per L e O;
  • Martedì 31 marzo saranno pagati i i cittadini i cui cognomi iniziano per P e R;
  • Mercoledì 1 aprile saranno pagati i i cittadini i cui cognomi iniziano per S e Z.

L’Ufficio postale di Santa Croce sull’Arno rispetterà il seguente orario:
- da lunedì a venerdì 8.20-13.35
- sabato 8.20-12.35

L’ufficio di Staffoli resta chiuso, i residenti possono recarsi nell’ufficio postale più vicino.

I cittadini sono invitati ad entrare nell’ufficio postale evitando il sovraffollamento dell’ambiente e rispettando la distanza di almeno un metro.