Raccolta porta a porta a Santa Croce sull'Arno: cambia il calendario dal 1° gennaio 2021

Pubblicato il: 18 Dicembre 2020 News

In questi giorni Geofor e il Comune di Santa Croce sull'Arno stanno facendo recapitare le lettere alla cittadinanza per comunicare un'importante variazione del calendario del porta a porta, per motivi organizzativi di Geofor, che entra a far parte dell'azienda Retiambiente Spa, in un'ottica di miglioramento del servizio. 
L'organico passa ai giorni martedì e venerdì; l'indifferenziato resta al mercoledì; i sacchi gialli (pannoloni) restano nei giorni di lunedì e venerdì; la carta viene spostata al lunedì; il multimateriale leggero senza vetro al giovedì. La raccolta del vetro continua ad essere gestita con le campane verdi sparse nel territorio. Restano anche i due cassonetti a scomparsa dedicati all'organico nel centro storico. 

All'interno della lettera sono nuovamente specificate le modalità di conferimento dei rifiuti e si ricordano le informazioni sul ritiro gratuito di sfalci e potature e di ingombranti a domicilio; sono riportati inoltre gli orari del centro di raccolta e della consegna dei sacchi. Per restare aggiornati su eventuali variazioni impreviste, il Comune di Santa Croce sull'Arno ha attivato il servizio Whatsapp. Per iscriversi basta salvare in rubrica il numero 335 7833404 e inviare un messaggio whatsapp con scritto "Attiva iscrizione".

 

Aggiornamento del 30 dicembre 2020: 

Nota specifica per la raccolta della carta:

  • La zona industriale individuata nel perimetro tra via Meucci, via della Pesa, via di Pelle, via I° Maggio, via dei Conciatori, via Caduti sul Lavoro, via Sant'Andrea, via Sardegna, via I° Settembre, via Don Puglisi verrà servita il lunedì pomeriggio;
  • le utenze non domestiche comprese nella parte residenziale saranno servite dalle 9.00 in poi;
  • per le utenze domestiche (abitazioni) il servizio partirà regolarmente alle 6.30 di mattina.
  • News

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it