Aggiornamento albo scrutatori e albo presidenti di seggio a Santa Croce sull'Arno.

Pubblicato il: 13 Ottobre 2020 Comunicato stampa

Il Comune di Santa Croce sull’Arno informa la cittadinanza che è in corso l'aggiornamento dell'albo degli scrutatori di seggio elettorale e dei presidenti di seggio elettorale ed è pertanto possibile presentare domanda per esservi inseriti.

Il modulo per la domanda si trova sul sito e deve essere trasmesso al comune per email, per pec oppure presentandola direttamente al protocollo.

Le scadenze sono diverse per i due albi. Per i presidenti di seggio le domande dovranno essere consegnate entro il 31 ottobre 2020, mentre per gli scrutatori entro il 30 novembre 2020.