AVVIO PROCEDIMENTO DI RINNOVO DELLE CONCESSIONI SU AREE PUBBLICHE

Pubblicato il: 30 Dicembre 2020 News

Si informa che è stato pubblicato l’avviso relativo all’avvio d’ufficio delle procedure di rinnovo delle concessioni di aree pubbliche relative a posteggi inseriti in mercati, fiere e isolati per l’esercizio del commercio, nonché per lo svolgimento di attività artigiane, di somministrazione alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte di produttori agricoli, in scadenza entro il 31 dicembre 2020, relative al Comune di Santa Croce sull’Arno, frazione e capoluogo.

Si rinvia interamente all’avviso di seguito allegato per quanto riguarda i requisiti necessari che devono essere posseduti dai titolari delle concessioni di cui trattasi al fine di provvedere al rinnovo di queste ultime nonché per i termini inerenti il procedimento.

Si evidenzia che, in caso di esito negativo delle verifiche circa il possesso dei requisiti, di cui alle linee guida ministeriali e regionali, si provvederà alla dichiarazione di decadenza del titolo abilitativo e della concessione, ai sensi dell’art. 127 della L.R. 62/2018 e si provvederà al ritiro dei medesimi.

Infine, si ribadisce che:

- l’indirizzo pec al quale far pervenire le autocertificazioni e la eventuale documentazione relativa al presente procedimento è il seguente: comune.santacroce@postacert.toscana.it.

- il Responsabile del procedimento è il Responsabile dell’unità operativa, Lucia Curcio;

- per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento è possibile contattare l’ufficio Suap del Comune di Santa Croce sull’Arno telefonicamente ai numeri 0571 389930 – 0571 389970 – 0571 389977 oppure all’indirizzo email suap@comune.santacroce.pi.it.

  • News

© 2015 Comune di Santa Croce Sull'Arno - Centralino: 0571 38991 | Fax: 0571 30898 | Email: comune.santacroce@postacert.toscana.it