Azienda santacrocese sostiene con una donazione di 1000 Euro la Pubblica Assistenza e la Misericordia di Santa Croce sull'Arno.

Pubblicato il: 17 Aprile 2020 Comunicato stampa

Un'azienda santacrocese ieri ha consegnato, alla presenza del Sindaco Giulia Deidda e dei rappresentanti della Protezione Civile, un doppio contributo in denaro di 500 euro, uno per la Pubblica Assistenza e uno per la Misericordia.
"In questo periodo di emergenza abbiamo sempre lavorato, e abbiamo toccato con mano le difficoltà di chi deve avere a che fare con altre persone. Per questo abbiamo pensato che chi svolge attività di volontariato meritasse un sostegno, morale e concreto, per affrontare le spese necessarie allo svolgimento di compiti essenziali per la collettività, ad esempio la consegna dei buoni o delle mascherine per i nuclei familiari". Così il titolare dell'azienda al momento della consegna.
"A nome di tutta Santa Croce sull'Arno esprimo la nostra più viva gratitudine", afferma il Sindaco Giulia Deidda. "Non è scontato che si pensi agli altri, in momenti di emergenza nazionale come questo che stiamo vivendo. Ma a Santa Croce succede, e ci tengo, ogni volta, a sottolineare come la nostra identità sia fatta anche di altruismo e solidarietà, soprattutto quando si vivono tempi un po' incerti".

Santa Croce sull’Arno, 17 aprile 2020