BANDO NIDI anno educativo 2020/2021

Pubblicato il: 28 Febbraio 2021 News

In base alle disposizioni contenute nei vari DD.PP.CC.MM. finalizzate al contenimento del contagio da virus COVID-19 per le iscrizioni ai Nidi e ai servizi integrativi quest’anno sarà possibile:

- compilare direttamente il modulo on-line cliccando sul link riportato in fondo a questa pagina

- SOLO IN CASI ECCEZIONALI, previo appuntamento telefonico al numero 0571-389975, sarà possibile recarsi presso l’Ufficio Servizi Educativi situato nella sede comunale Piano Terra - Piazza del Popolo n. 8 a Santa Croce sull’Arno (PI)

NON SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO ALL’UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI IN ASSENZA DI APPUNTAMENTO.

Le domande presentate oltre il mese di maggio, attraverso la compilazione del modulo on-line come precedentemente descritto, saranno ammesse e valutate ai fini della composizione di una o più graduatorie integrative ed accolte fino al mese di febbraio 2021.

E' possibile vedere le immagini dei nostri servizi di seguito riportate.

Considerata l’attuale situazione di emergenza sanitaria diffusa in tutto il Paese del virus COVID-19, alcuni aspetti dell’organizzazione dei servizi potranno subire modifiche in seguito a norme, indicazioni o linee guida stabilite in futuro a livello nazionale, regionale e/o comunale.