#Covid19. Nuove misure decretate il 22 marzo 2020 sugli spostamenti fuori dal territorio comunale

Pubblicato il: 22 Marzo 2020 News

Firmato un nuovo decreto. Ecco un primo aggiornamento, in attesa della parte più corposa che riguarda le attività produttive.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus #Covid19, è fatto divieto a tutte le persone di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza oppure per motivi di salute.
Questo significa, per esempio, che per andare a fare la spesa i cittadini santacrocesi dovranno restare all'interno del territorio comunale.