Il Comune di Santa Croce sull’Arno posticipa al 30 giugno i pagamenti dei servizi scolastici e della COSAP

Pubblicato il: 17 Marzo 2020 Comunicato stampa

In questi giorni di difficoltà senza precedenti, e considerando le situazioni di disagio che tutti i cittadini si trovano ad affrontare in questo momento, l’Amministrazione Comunale di Santa Croce ha deciso di mettere in campo ogni modalità possibile a sostegno delle famiglie e della comunità santacrocese.

A tal proposito l’Amministrazione Comunale di Santa Croce sull’Arno vi informa che, nello specifico:

1) le scadenze dei pagamenti relativi ai servizi educativi (Mensa scolastica, retta Nidi Comunali, Trasporto Scolastico, Laboratorio Studio/Integrazione tempo scuola, Centro bambini e genitori La Ghironda) sono tutte posticipate al 30 giugno 2020.

2) per i giorni di Marzo in cui i servizi sono stati attivi NON sarà emessa alcuna fattura.

3) le scadenze di COSAP e CIMP sono spostate al 30 giugno 2020. SEPI invierà gli avvisi agli utenti.

L'Amministrazione sta valutando quotidianamente gli interventi da porre in atto, consapevole che il compito principale di ogni Amministrazione pubblica sia quello di supportare la vita dei cittadini.

Ci auguriamo che questo periodo veda presto un termine, e che a breve la vita di tutti possa ricollocarsi nelle consuetudini e nelle abitudini a noi care.

Approfittiamo dell’occasione per ricordare che l’impegno di ciascuno di noi è e sarà determinante per arrivare ad una positiva e veloce conclusione delle attuali difficoltà; da parte nostra ribadiamo con forza che continueremo a fare tutto quanto in nostro potere per garantire vicinanza e sostegno a tutti.

Per informazioni e chiarimenti:

Servizi educativi: Sofia Capuano, 0571/389960, s.capuano@comune.santacroce.pi.it

Sepi: 050/220561, numero verde 800.432.073, santacroce.entrate.sepi@legalmail.it

Santa Croce sull’Arno, 17 marzo 2020