ISCRIZIONI AL SERVIZIO di TRASPORTO SCOLASTICO, MENSA SCOLASTICA e ACCOGLIENZA ANTICIPATA anno scolastico 2020/2021

Pubblicato il: 28 Luglio 2020 News

Da mercoledi 19 Agosto a venerdì 11 Settembre 2020 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, mensa scolastica e accoglienza anticipata per l’anno scolastico 2020/2021.

Tenuto conto dello stato di emergenza nazionale causa Covid-19 e delle relative indicazioni ministeriali finalizzate al contenimento della pandemia, il Comune di Santa Croce sull'Arno si riserva la possibilità di effettuare una rimodulazione dell'organizzazione dei servizi nel caso in cui si verifichi una riacutizzazione della pandemia o intervengano linee nazionali diverse da quanto ad ora stabilito.

Le tariffe dei servizi sono commisurate all’effettivo potere contributivo dell’utente risultante dalla dichiarazione I.S.E.E. in mancanza della quale sarà applicata la TARIFFA ORDINARIA. La dichiarazione I.S.E.E. deve essere consegnata annualmente prima dell’inizio del servizio.

Allegata a questa pagina l'informativa su ciascun servizio scolastico: modalità di iscrizione, tariffe, pagamenti e riferimenti telefonici ed e-mail per prendere appuntamento o avere maggiori informazioni su mensa scolastica, trasporto scolastico e accoglienza anticipata per i bambini che frequenteranno le scuole primarie del Comune di santa croce sull'Arno.

Per il servizio MENSA SCOLASTICA (soltanto per gli studenti del PRIMO ANNO delle scuole dell’Infanzia e il PRIMO ANNO delle scuole primarie di Santa Croce sull’Arno ed eventuali nuovi arrivi) la domanda dovrà essere effettuata esclusivamente tramite modulo on-line di seguito riportato che sarà attivo a partire da mercoledì 19 Agosto 2020.

Per il servizio TRASPORTO SCOLASTICO e ACCOGLIENZA ANTICIPATA si potrà prendere visione della domanda cliccando sul modulo relativo sottostante, ma per effettuare l'iscrizione sarà necessario recarsi presso l'Ufficio Scuola del Comune di Santa Croce sull'Arno prendendo un appuntamento al numero 0571-389975 oppure 0571-389929.