Pubblicato il bando contributo affitti 2021

Pubblicato il: 2 Novembre 2021 Comunicato stampa

Il Comune di Santa Croce sull’Arno ha pubblicato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021.

E’ possibile presentare la domanda entro il 21 novembre esclusivamente tramite la piattaforma online raggiungibile al seguente link:

Il bando è aperto ai cittadini residenti nel Comune di Santa Croce sull’Arno in possesso di un regolare contratto di locazione e di attestazione ISEE in corso di validità, con valore ISE non superiore a € 28.727,25 e valore ISEE non superiore a € 16.500.

Quest’anno la possibilità di accedere al contributo è stata estesa eccezionalmente anche ai cittadini in possesso di un valore ISEE non superiore a € 35.000 che autocertifichino di aver subito una riduzione del reddito IRPEF superiore al 25% in conseguenza dell’emergenza COVID-19.

Per tutti i dettagli si invita a prendere visione del bando e della relativa modulistica pubblicati sul sito istituzionale del comune: www.comune.santacroce.pi.it

Per informazioni:

Ufficio Casa tel. 0571.389981 – e-mail ufficio.casa@comune.santacroce.pi.it