Pubblicato il bando per i contributi per la rimozione dell’amianto dalle abitazioni private

Pubblicato il: 3 Gennaio 2020 Comunicato stampa

È online dal 31 dicembre 2019 il bando per sostenere i privati che vogliano rimuovere l'amianto dalle loro abitazioni.

Sul sito del Comune di Santa Croce sull'Arno (http://bit.ly/bandoamiantoSCSA) si possono scaricare i documenti necessari alla compilazione delle domande, che dovranno essere presentate entro il 31 marzo 2020.

Per informazioni i cittadini possono rivolgersi all’Unità Operativa (U.O.) Tutela dell’Ambiente-Igiene Urbana-Protezione Civile, chiamando i numeri 0571 389979 oppure 0571 389978.
"Avevamo detto che entro la fine del 2019 avremmo pubblicato questo bando", afferma il sindaco di Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda "e il bando è arrivato proprio per San Silvestro! Sono molto contenta di annunciare questa notizia perché è la conferma che la nostra amministrazione non molla la presa quando si parla di lotta all'amianto. Era una promessa importante che avevamo fatto in campagna elettorale ed è una delle prime cose che riusciamo a mantenere.

Spero che ci sia adesione e attenzione, ora, anche da parte delle famiglie, per la tutela della salute di tutte e tutti noi".

Santa Croce sull’Arno, 3 gennaio 2020