Raccolta porta a porta a Santa Croce sull'Arno: cambia il calendario dal 1° gennaio 2021

Pubblicato il: 18 Dicembre 2020 Comunicato stampa

In questi giorni Geofor e il Comune di Santa Croce sull'Arno stanno facendo recapitare le lettere alla cittadinanza per comunicare un'importante variazione del calendario del porta a porta resa necessaria da una nuova organizzazione dell’azienda Geofor in un'ottica di miglioramento del servizio.

La nuova organizzazione del servizio settimanale sarà la seguente:

la carta verrà raccolta il lunedì; l’organico sarà raccolto il martedì e il venerdì; l'indifferenziato resta il mercoledì; il multimateriale leggero verrà raccolto il giovedì; la raccolta personalizzata dei sacchi gialli (pannoloni) restano nei giorni di lunedì e venerdì. La raccolta del vetro continua ad essere gestita con le campane verdi sparse nel territorio.

All'interno della lettera i cittadini troveranno il nuovo calendario della raccolta differenziata amnche in un formato che sarà possibile conservare ed utilizzare come promemoria.

Inoltre sono nuovamente specificate le modalità di conferimento dei rifiuti per aumentare la qualità della raccolta differenziata e si ricordano le informazioni sul ritiro gratuito di sfalci e potature e di ingombranti a domicilio; sono riportati inoltre gli orari del centro di raccolta e della consegna dei sacchi.
Invitiamo i cittadini a prendere visione della lettera e a leggere attentamente tutte le informazioni in essa contenute.

Tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito del Comune di Santa Croce sull’Arno.
Per restare aggiornati su eventuali variazioni impreviste, il Comune di Santa Croce sull'Arno ha attivato il servizio Whatsapp. Per iscriversi basta salvare in rubrica il numero 335 7833404 e inviare un messaggio whatsapp con scritto "Attiva iscrizione".

Santa Croce sull’Arno, 18 dicembre 2020